La sella vibrante per bicicletta

Gli articoli erotici, in particolare i sex toys, stanno prendendo sempre più piede, complice anche la facilità con cui essi si possono acquistare online nel più totale anonimato. Fra le ultime novità del mercato abbiamo provato per voi la sella vibrante, un dispositivo pensato per le donne che amano “godere” delle belle scampagnate in bicicletta.

Il concept alla base della sella vibrante è estremamente semplice, si tratta infatti di un copri sellino in un particolare tessuto che, collegato ad una batteria può vibrare a diverse velocità regalando un’ esperienza di pedalata davvero unica. Assolutamente discreto ed anonimo, il copri sellino può essere installato facilmente ed è praticamente invisibile agli occhi di un osservatore esterno, grazie ad una piccola tasca sul retro che nasconde sia la batteria che i pulsanti per azionarlo.

Naturalmente utilizzarlo per strada potrebbe essere un po’ azzardato visto che rischia di distrarre la ciclista dalla guida, ma nessuno vieta di applicarlo magari alla cyclette di casa per rendere i noiosi esercizi giornalieri molto più intriganti, non vi pare? Le applicazioni possono essere davvero tante e di certo a voi ragazzacce la fantasia non mancherà.

Questo articolo è già disponibile in moltissimi sexy shop italiani, ma lo si può reperire facilmente anche online da alcuni rivenditori specializzati, per quanto bizzarro possa sembrare potrebbe essere un’ ottima idea regalo. Se siete curiose di provarlo non vi resta che fare una piccola ricerca ed acquistarlo. Fateci sapere come cambieranno le vostre pedalate da oggi in poi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *