Il profilattico griffato? Ora c’è

Le stranezze si sprecano quando ci si avventura nel vasto e colorito mondo dell’eros, ma il profilattico griffato si doveva ancora vedere. Ci hanno pensato però la famosa casa di moda Louis Vuitton, rinomata per gli accessori come borse, valige, portafogli eccetera, in collaborazione col designer Ceco Irakli Kirizia, a sopperire a questa grave mancanza, creando un profilattico griffato destinato solo ai più ricchi.

Scherzi a parte, l’idea di creare un profilattico griffato è stata partorita in funzione di una iniziativa benefica per la lotta contro l’Aids, promossa proprio nel giorno del World Aids Day per raccogliere fondi destinati alla ricerca su questa malattia. I profilattici Louis Vuitton, rigorosamente in edizione limitata, sono stati messi in vendita a 68 dollari al pezzo, circa 55 euro.

Il design del cappuccio in lattice rispecchiava fedelmente lo stile della nota casa di moda, sfoggiando un colore marrone, tipico della suddetta, con i marchi stampati lungo tutta la propria lunghezza. Perfino la confezione era griffata e decorata in puro stile Louis Vuitton. Insomma un profilattico per pochi eletti che di certo non sarebbe la miglior scelta per chi desidera praticare sesso sicuro.

L’iniziativa però ha riscosso un enorme successo, raccogliendo moltissimi fondi per la ricerca contro l’Aids e si è dimostrata una scelta vincente. Usare in chiave ironica uno strumento così importante per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibile è stato un ottimo modo per mandare un messaggio forte. Speriamo di vedere in futuro altre iniziative interessanti e divertenti come questa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *