palline vaginali

Il gioco a due con le palline vaginali

Uno dei sex toys più conosciuti, addirittura fin dai tempi antichi in Oriente, sono le palline vaginali. Queste piccole sfere di vari materiali e collegate fra loro da una cordicella, sono lo strumento ideale per dar vita ad interessanti giochi erotici di coppia che regaleranno enormi soddisfazioni sia a lui che a lei. In questo breve articolo vedremo insieme qualche stuzzicante idea da provare col vostro partner.

Il vantaggio delle palline vaginali è che si prestano ad essere utilizzate praticamente ovunque senza destare alcun sospetto. Uno dei giochetti di coppia più apprezzato ad esempio consiste nel farle “indossare” alla propria compagna e poi uscire, passeggiare in mezzo alla folla (tanto non c’è rischio che escano per sbaglio), e magari urtare con le gambe l’intimità di lei mentre si è chiusi in uno stretto ascensore.

Un’ altra interessante applicazione di questo sex toy può avvenire durante un rapporto anale. Inserire le palline nella vagina e poi procedere con la normale penetrazione da dietro può regalare piaceri che non ci si aspetterebbe. Non a tutte piace questo tipo di rapporto, ma state certi che coloro che lo apprezzano, toccheranno il cielo con un dito.

Se invece la vostra compagna apprezza in particolar modo il cunnilingus le palline vaginali potrebbero essere una piacevole aggiunta mentre le date piacere con la vostra lingua. Le contrazioni naturali di piacere durante il rapporto orale saranno amplificate dalle vibrazioni emesse dalle biglie all’interno delle palline, aiutandovi a far raggiungere l’orgasmo alla vostra lei, senza alcuna difficoltà.

Queste sono solo alcune semplici idee che potrete sfruttare per stupire la vostra donna a letto e non solo, ma il limite è la vostra fantasia ed ovviamente i suoi gusti. Il nostro consiglio è quello di sperimentare insieme con questo utilissimo strumento di piacere, il più possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *