giochi erotici

I giochi erotici per lei

Se sei stanca della solita monotonia della vita sessuale col tuo partner allora dovresti pensare a come rendere più piccante la vostra esperienza ed i giochi erotici sono un’ ottima alternativa. Non sempre infatti bisogna restare fermi ad attendere soprattutto se la voglia è tanta e desideri stimolare gli istinti primordiali del tuo compagno.

Il maschio è molto più facile da far eccitare rispetto ad una donna, e se ci metti la giusta dose di iniziativa mischiata alla passione, avrai un risultato garantito! Iniziamo dunque con l’elencare quello che potrebbe piacere al tuo uomo dandone una breve spiegazione per chi magari non è ancora così esperta.

Innanzi tutto devi sapere che il tuo uomo ama guardarti. L’eccitazione per lui passa molto dagli occhi, adora guardarti mentre ti muovi, mentre ti spogli e soprattutto mentre pratichi l’autoerotismo. Molte potrebbero vergognarsi le prime volte, alcune addirittura potrebbero non aver mai nemmeno sperimentato l’autoerotismo, ma devi sapere che non c’è niente di male ed anzi è un ottimo modo per trarre piacere dal rapporto di coppia poichè sarai più consapevole di cosa ti piace e di quali movimenti eseguire per raggiungere il culmine.

 

Usa i sex toys!

I giocattoli erotici costituiscono un’ altra fonte di intrigante piacere. Esistono ormai vibratori di ogni forma e colore, alcuni anche per la coppia o muniti di telecomando che ti permettono di coinvolgere anche il tuo uomo nel tuo gioco sensuale. Usali e non farti remore, farai sicuramente impazzire il tuo partner che godrà solo sentendoti gemere.

 

I giochi di ruolo

Non parliamo ovviamente di dungeons and dragons ma di quei bei giochi di ruolo sotto le lenzuola che tutti, almeno una volta, dovrebbero sperimentare. Vestiti da infermiera sexy, da studentessa, da poliziotta o da qualunque altra cosa sai che fa effetto al tuo lui ed interpreta quel personaggio inserendovi un pizzico di sensualità. Vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *