cose da non fare a letto

Le 10 cose da non fare se vuoi portartela/o a letto

Il sesso non è da intendersi come il mero atto fisico al semplice scopo di riproduzione o di svago. Si può parlare di buon sesso solo quando alla base c’è una connessione mentale profonda. Badate non si parla di sentimenti, anche se solitamente quelli sono il mezzo principale per raggiungere lo stato mentale giusto, ma di vera e propria intesa psichica. Saper ascoltare e capire cosa piace al partner è fondamentale per vivere e donare un’ esperienza sessuale completa ed indimenticabile.

Tuttavia ci sono cose che a letto non si dovrebbero mai fare, ne abbiamo elencate 10 per mettervi in guardia, partiamo!

  1. L’uomo coi calzini è il male assoluto. Signori uomini non tenete i calzini a meno che travolti dalla passione vi abbiano sbattuto sul letto e violentati improvvisamente. Sono una cosa che abbassa di molto la libido femminile.
  2. Se sono passate 48 ore dall’ultima volta che vi siete lavati, non chiedete sesso orale, è una questione di igiene e rispetto, e vale per entrambi i sessi!
  3. Ragazze, scegliete la biancheria intima appropriata se si tratta del primo appuntamento. Ciò significa che non dovete presentarvi in tenuta da pornostar, ma nemmeno coi mutandoni della nonna. Usate mutandine carine che portate comunemente tutti i giorni, tanto salvo feticismi da parte di lui, non le terrete a lungo.
  4. Mai gridare il nome di un altro/altra durante il coito, pessima, pessima mossa.
  5. I nomignoli sono carini e dolci durante le coccole, ma durante l’atto sessuale evitateli se non volete ritrovarvi al posto di uno stallone, un povero orsettino di pezza (in tutti i sensi) infelice.
  6. Se siete una/uno a cui piace mangiare da piatti differenti contemporaneamente, abbiate la decenza di non far trovare al partner i profilattici usati.
  7. Se siete delle Dominatrici, è meglio che per il primo appuntamento lasciate in ombra questo vostro lato a meno che non sia lui a chiedervelo.
  8. Il sedere dell’uomo è delicato come il vostro, se non di più per ideologia e virilità maschile, quindi se notate un certo blocco, non insistete.
  9. Non simulate mai l’orgasmo, accumulereste solo problemi per il futuro.
  10. Non chiedere mai “ti è piaciuto?” o “sei venuta?” dopo il rapporto, perchè rovina il momento.

Seguendo queste semplici ma fondamentali regole, siamo certi che riuscirete a non deludere mai il vostro/a partner ed avrete sempre successo nelle vostre attività di coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *